Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

FIFA 14: la modalità World Cup sarà aggiunta sulle versioni next-gen

FIFA 14: la modalità World Cup sarà aggiunta sulle versioni next-gen

fifa14screenshotDopo la decisione di Elettronic Arts di non far uscire FIFA World Cup Brazil su PS4 e Xbox One, molti fan erano rimasti contenti, così EA ha deciso di rimediare annunciano un aggiornamento delle versioni next-gen per FIFA 14 che implementerà nel gioco una modalità simile alla modalità torneo.

L’aggiornamento sarà scaricabile gratuitamente dal 29 maggio su PS4 e Xbox One e permetterà di giocare ad una modalità World Cup con le 32 squadre nazionali partecipanti al torneo e con tanto di pallone ufficiale. Sfortunatamente l’aggiornamento permetterà di giocare al torneo solo in modalità amichevole.

 

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.