Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

PlayStation in Cina: Sony firma un accordo con Shanghai Oriental Pearl

PlayStation in Cina: Sony firma un accordo con Shanghai Oriental Pearl

PlayStation_CinaDopo che Microsoft aveva rivelato il suo interesse nel far arrivare Xbox in Cina, anche Sony segue le ombre della rivale americana. La compagnia giapponese ha infatti da poco firmato un accordo con Shanghai Oriental Pearl per permettere la produzione e la commercializzazione degli hardware di PlayStation in Cina.

L’investimento complessivo che Sony ha speso dietro a questa operazione è di circa 210 milioni di dollari, cifra non da poco, ma che potrebbe rivelarsi un investimento a lungo termine considerando l’ampiezza del mercato cinese.

Non è stato ancora specificato inoltre quali console PlayStation verranno messe in commercio in Cina, si aspettano ulteriori dettagli in merito.

 

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.