Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

inFAMOUS: Second Son sarà sprovvisto di una modalità multiplayer

inFAMOUS: Second Son sarà sprovvisto di una modalità multiplayer

Il brand development director della saga di inFAMOUS, Ken Schramm, ha smentito delle notizie trapelate negli ultimi giorni sul fatto che inFAMOUS: Second Son avrebbe avuto anche una modalità multigiocatore online. Schramm ha oltretutto approfittato di questa occasione per annunciare un altro dettaglio sul gioco, inFAMOUS: Second Son sarà un gioco con un’architettura aperta, che permetterà al giocatore di affrontare incarichi secondari  piuttosto che la storia principale.

Ma come nei sui predecessori sarà importante prendere attentamente delle decisioni visto che poi sarà impossibile cambiarle. Vi ricordo che il lancio di questo capitolo è previsto in Marzo e in esclusiva PS4.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.