Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Game of Thrones: Iron from Ice

Game of Thrones: Iron from Ice

Telltale è famosa per le sue celebri avventure grafiche, come dimenticare infatti due capolavori come “The walking dead” o “The Wolf Amoung Us“, senza citare i due capitoli della serie di Monkey Island che portano la loro firma.

Recentemente Telltale si è lanciata in una nuova avventura, la più lunga nella sua storia, composta da sei episodi e ambientata in un universo che in molti conosceranno ed apprezzeranno.

Si tratta di Game of Thrones ed in particolare di un adattamento videoludico dell’universo televisivo della serie.

La casa protagonista sarà la Casa Forrester e le vicende narrate saranno in contemporanea con la Guerra dei Cinque Re (secondo libro / fine della terza serie).

Nei vari episodi sarà possibile esplorare ambienti molto cari sia ai fan dei libri che della serie anche se principalmente la narrazione avverrà nel nord di Westeros e in particolare nella foresta di Ironwoods.

Di fondamentale importanza sarà la possibilità di vivere l’avventura dai punti di vista di cinque differenti protagonisti.

Il primo capitolo, Iron from Ice, sarà disponibile a fine anno sulle principali piattaforme e su iOS.

iron from ice

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.