In questa breve guida scoprirai come cambiare la forma di Kyurem in tutti i giochi Pokémon! Dopo aver catturato il gelido e pauroso Kyurem non stai più nella pelle di sapere come trasformarlo, vero? Oh forse non l’hai ancora catturato… beh in ogni caso questa guida ti tornerà utile. Inoltre non importa se stai giocando a dei giochi recenti o con qualche anno alle spalle. Se giochi a delle versioni Pokémon recenti, scorri l’articolo in fondo per scoprire come ottenere Kyurem e trasformare la forma nella tua versione di gioco!
Se stai cercando qualche informazione in più su Kyurem, ti invitiamo a consultare il sito ufficiale che riporta:
Questo leggendario Pokémon dei ghiacci attende l’eroe che gli restituirà le sue vere sembianze con gli ideali o la verità. Produce all’interno del suo corpo una potente e gelida energia. Ma l’aria fredda che esala lo ha congelato.
Un Pokémon alto 3 metri che pesa 325kg. Adesso ti stai chiedendo come allenare Kyurem al meglio per il competitivo, non è vero? Qui trovi la nostra guida!
Iniziamo la guida su come cambiare la forma di Kyurem, ecco come fare in Pokémon Nero 2 e Bianco 2. Basterà raccogliere il Cuneo DNA, uno strumento che potete trovare una volta catturato Kyurem nel suo trono: la Fossa Gigante. Ecco un video molto rapido che dal minuto 3, secondo 30, vi mostra come cambiare la forma di Kyurem in Pokémon Nero 2 e Bianco 2. Ricorda: è necessario avere in squadra Zekrom o Reshiram per fargli cambiare forma!
[youtube id=”EOL2Cezx_To”]
Se giocate invece a Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha, ecco come catturare il leggendario Kyurem e cambiare la sua forma:
[youtube id=”Mj4PhrHZkUo”]
Come dite? Vi mancano dei leggendari? Nessun problema: ecco la nostra guida su come catturare tutti i Pokémon leggendari su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.
OK. Siete proprio dei fan sfegatati e state giocando sui recentissimi Pokémon Sole o Pokémon Luna. Bene, avete trovato la pagina giusta! Una volta completato il gioco, sappiate che sarà possibile ottenere il Cuneo DNA! Recatevi alla Fondazione Æther e più precisamente nell’isola artificiale Æther Paradise (parte centrale della mappa di Alola), dove vengono condotte ricerche su tantissime specie Pokémon.
Lì, scendete al secondo piano sottoterra con l’ascensore e andate sulla destra. Una volta aperta la porta col tasto A, continuate ad andare sulla destra e fermatevi non appena avrete visto una porta, cioè quella del Laboratorio. Una volta entrati, parlate con lo scienziato il quale avrà qualcosa da donarvi e… avete indovinato! È esattamente il Cuneo DNA!
[youtube id=”O0n6g5uAFnk”]
Per carità, bella sia la forma Bianca che la Nera. In ogni caso però, speriamo di non trovarci mai in una situazione simile…
[youtube id=”oeIGOBk-LHc”]
A scanso di equivoci: il gioco in quest’ultimo video è una hack rom e non il gioco originale!