Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

In arrivo un nuovo Castlevania per Nintendo Switch?

In arrivo un nuovo Castlevania per Nintendo Switch?

Va a gonfie vela la collaborazione tra Nintendo e Konami; la casa di sviluppo con sede a Tokyo, infatti, si ritiene soddisfatta dell’andamento sul mercato di Nintendo Switch e questo fattore non può far altro che far presagire l’uscita di nuovi titoli dopo il recentissimo Super Bomberman R.

Richard Jones, famoso manager di Konami Europe, in seguito ad un intervista rilasciata a Miketendo64, ha aperto le porte ad un possibile nuovo capitolo del brand di Castlevania proprio su Nintendo Switch. Il celebre Dracula potrebbe tornare protagonista di un nuovo capitolo sfruttando l’entusiasmo causato dalla nuova serie tv di Castlevania prodotta da Netflix.

Ad oggi, purtroppo, non abbiamo nessuna notizia ufficiale riguardo la produzione di un nuovo capitolo di Castlevania. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all'Università degli Studi di Palermo. Sono un redattore di Pianeta Fantacalcio e ST Games dal 2016; nutro una forte passione verso i videogiochi sin dalla tenera età. Mi definisco grande amante Nintendo, tuttavia sono aperto a qualsiasi tipo di esperienza videoludica. Oltre il mondo gaming seguo con particolare interesse l'universo sportivo e cinematografico.