In arrivo Lost Sphear
Il prossimo gioco di ruolo di Square Enix sarà Lost Sphear e sarà sviluppato dagli stessi creatori di I Am Setsuna. Sarà rilasciato su PS4, PC e Nintendo Switch nei primi mesi del 2018.
Lost Sphear sarà un JRPG con uno stile molto classico e tematiche di gameplay molto simili a quelle già viste su I Am Setsuna, realizzato da Tokyo RPG Factory e debuttato lo scorso anno su PS4 e PC. Tokyo RPG Factory è un recente studio fondato da Square Enix per rivitalizzare i classici JRPG sulle console moderne.
Il protagonista di Lost Sphear sarà un ragazzo di nome Kanata che si metterà in viaggio per salvare il suo villaggio natale dalla sparizione. “Per salvare il mondo dall’essere perso per sempre“, recita un recente comunicato stampa, “Kanata e i suoi compagni partono per ricostruire il mondo intorno a loro con il potere della Memoria, manifestando i loro pensieri nella materia“.
Il comunicato stampa ha dichiarato anche che Lost Sphear avrà uno stile dei combattimenti rivisto rispetto al sistema di battaglia visto su I Am Setsuna. In concomitanza all’annuncio di questo nuovo titolo inoltre, Square Enix ha rilasciato il seguente trailer.
[youtube id=EnUihngqHkE]