Mortal Kombat X: Jason inizierà presto a uccidere

Mortal Kombat X

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
9

Distinto

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Mortal Kombat X: Jason inizierà presto a uccidere

Mortal Kombat X: Jason inizierà presto a uccidere

Avevamo già detto di come Jason Voorhees sarebbe stato un personaggio giocabile in Mortal Kombat X, ma recentemente è stato svelato come lui sarà il primo personaggio dei DLC ad essere scaricabile!

Il noto killer dei film horror farà la sua comparsa il 5 Maggio in un DLC a tema contenente delle skin per Ermac, Mileena e Reptile, in modo da far felice chiunque abbia deciso di acquistare il Kombat Pack.

I giocatori che non hanno voluto spendere altri soldi nell’acquisto del titolo, ma che vorrebbero giocare nei panni di Jason, dovranno invece attendere una settimana in più, il 12 Maggio quindi, data in cui verrà reso disponibile l’acquisto a parte del DLC.

jason

 

Giocatore ossessivo-compulsivo per quanto le mie tasche me lo permettano. Adoro i giochi open world e tutto ciò in cui si spara, ma non disdegno i gdr ed i giochi d’azione. Da agosto 2015 non fa più parte della redazione di STGames.it