Le origini
Il prossimo Assassin’s Creed sarà un prequel di tutti gli altri titoli appartenenti alla saga. Il nuovo attesissimo Assassin’s Creed infatti, prenderà il nome di Assassin’s Creed: Origins. Il titolo, un po’ per rispondere alle curiose richieste dei fan e un po’ per dare una marcia in più alla serie, sarà ambientato nel lontano Egitto. I rumor sulla location del gioco sono in accordo con una recente immagine del gioco, la cui autenticità è stata confermata da Eurogamer.
Un account di Reddit, ormai non più esistente, ha postato l’immagine che trovate in calce all’articolo direttamente sul subreddit dedicato ad Assassin’s Creed. Sotto il titolo di “la vostra prima occhiata ad Assassin’s Creed: Origins“.
La foto sembra essere stata estrapolata dal monitor di un computer che sta eseguendo una build in fase di sviluppo di un gioco in cui un personaggio è in piedi su una barca a vela fatta di legno. Un arco e una freccia, così come uno scudo, sono incastrati sul retro dell’individuo.
È stato possibile guidare le barche nel gioco precedente, Assassin’s Creed Syndicate uscito 2015, ma il membro principale della serie che ha permesso ai giocatori di pilotare le imbarcazioni è stato Assassin’s Creed 4: Black Flag, uscito nel 2013.
L’obiettivo principale assegnato al giocatore sembra essere quello di “assassinare il coccodrillo“, mentre l’obiettivo attualmente attivo è quello di “seguire Shadya alla villa di Khenut“. Non sappiamo ancora molto di concreto in merito al nuovo Assassin’s Creed, ma ci auguriamo che Ubisoft ce la metta davvero tutta per riportare in auge una saga tanto amata dai fan di tutto il mondo.