Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Per l’arrivo di The Last of Us – Part II ci vorrà del tempo

Per l’arrivo di The Last of Us – Part II ci vorrà del tempo

Durante il PlayStation Experience, tenutosi in questi giorni negli USA, Shuhei Yoshida, uno dei volti più importanti della Sony, ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla sui progetti e sugli annunci della società nipponica.

Il presidente di Sony Worldwide Studios ha voluto puntualizzare sul fatto che la Sony abbia imparato dai propri errori e che eviterà di annunciare la data di uscita di un determinato titolo troppo in anticipo rispetto alla fine dello sviluppo, evitando così eventuali rinvii.

Yoshida ha tenuto a precisare che The Last of Us – Part II, titolo che ha suscitato parecchio interesse all’evento Sony, si trova ancora allo stato embrionale, quindi prima che arrivi nei negozi passerà del tempo. 

the-last-of-us-2-logo

Studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all'Università degli Studi di Palermo. Sono un redattore di Pianeta Fantacalcio e ST Games dal 2016; nutro una forte passione verso i videogiochi sin dalla tenera età. Mi definisco grande amante Nintendo, tuttavia sono aperto a qualsiasi tipo di esperienza videoludica. Oltre il mondo gaming seguo con particolare interesse l'universo sportivo e cinematografico.