Nintendo ha rivelato una nuova mappa presente su Splatoon 2

Splatoon 2

Giochi per Nintendo Switch
Acquista su Amazon
10

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nintendo ha rivelato una nuova mappa presente su Splatoon 2

Nintendo ha rivelato una nuova mappa presente su Splatoon 2

State pronti al divertimento

Lo “Squid Research Lab” di Nintendo ha rivelato una fantastica mappa del nuovo titolo che presto arriverà esclusivamente su Switch, Splatoon 2.

La mappa, denominata “Starfish Mainstage“, somiglia tanto ad un luogo in cui si suona musica all’aperto. Il post ufficiale di Nintendo dice che un gruppo “leggendario“, sotto il nome di “Squid Squad“, ha suonato una volta della musica rock in quel luogo.

Non è stato riferito però, se questa “Squid Squad” abbia un ruolo decisivo all’interno del mondo di Splatoon 2. Nintendo ha da poco rilasciato anche ulteriori novità riguardo gli amiibo da utilizzare su Splatoon 2, vi invitiamo a leggere il nostro articolo in merito.

Oltre a queste nuove informazioni, Nintendo ha anche pubblicato due nuovi screenshot della mappa. Uno mostra la mappa nella sua interezza, mentre l’altro mostra due ragazzi calamaro al centro. Potete controllare entrambi gli screenshot in basso. Vi ricordiamo che Splatoon 2 è atteso per il 21 luglio 2017 esclusivamente su Nintendo Switch.

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.