Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Friday the 13th: The Game arriverà su PC e console il 26 maggio

Friday the 13th: The Game arriverà su PC e console il 26 maggio

Siete pronti a spaventarvi?

Jason Voorhees è stata una delle icone del cinema horror per decenni (e probabilmente continua ad esserlo). Il villain dal volto coperto da una temibile maschera da hockey si appresta ad entrare all’interno di un videogioco (non sarebbe il solo tra l’altro).

Gun Media, lo sviluppatore del titolo, ha annunciato che Friday the 13th: The Game sarà rilasciato su PS4, PC e Xbox One il 26 maggio 2017. L’arrivo di questo titolo segna un grande traguardo per i suoi sviluppatori e un sospiro di gioia per i fan che lo attendevano ormai da un paio di anni.

Oltre alla conferma della data di uscita, è stato rilasciato anche un nuovo trailer che spulcia più da vicino alcune caratteristiche del titolo, prima del suo debutto che avverrà il mese prossimo.

Friday the 13th: The Game, inizialmente doveva essere un progetto chiamato Slasher Vol 1: Summer Camp sviluppato da Illfonic. Successivamente si è evoluto in un adattamento dell’iconico film horror con il coinvolgimento del regista Sean S. Cunningham e dello sviluppatore Gun Media.

Friday the 13th: The Game sarà lanciato su PS4, Xbox One e PC il 26 maggio 2017. Nel frattempo potete controllare il nuovo trailer del gioco qui sotto:

[youtube id=1MQFpcWfc9c]

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.