Siete pronti a spaventarvi?
Jason Voorhees è stata una delle icone del cinema horror per decenni (e probabilmente continua ad esserlo). Il villain dal volto coperto da una temibile maschera da hockey si appresta ad entrare all’interno di un videogioco (non sarebbe il solo tra l’altro).
Gun Media, lo sviluppatore del titolo, ha annunciato che Friday the 13th: The Game sarà rilasciato su PS4, PC e Xbox One il 26 maggio 2017. L’arrivo di questo titolo segna un grande traguardo per i suoi sviluppatori e un sospiro di gioia per i fan che lo attendevano ormai da un paio di anni.
Oltre alla conferma della data di uscita, è stato rilasciato anche un nuovo trailer che spulcia più da vicino alcune caratteristiche del titolo, prima del suo debutto che avverrà il mese prossimo.
Friday the 13th: The Game, inizialmente doveva essere un progetto chiamato Slasher Vol 1: Summer Camp sviluppato da Illfonic. Successivamente si è evoluto in un adattamento dell’iconico film horror con il coinvolgimento del regista Sean S. Cunningham e dello sviluppatore Gun Media.
Friday the 13th: The Game sarà lanciato su PS4, Xbox One e PC il 26 maggio 2017. Nel frattempo potete controllare il nuovo trailer del gioco qui sotto:
[youtube id=1MQFpcWfc9c]