Nintendo rispetta sempre i piani
Nintendo ha annunciato ufficialmente la data d’uscita su Android del popolarissimo Super Mario Run. In un Tweet rilasciato da Nintendo of America, la società ha annunciato che Super Mario Run sarà disponibile per gli utenti Android a partire dal 23 marzo.
Ciò è il linea con quanto annunciato precedentemente da Nintendo riguardo un possibile rilascio del gioco su Android nel mese di marzo. Per gli utenti Android ancora interessati a pre-registrarsi per scaricare il gioco, possono ancora farlo dal Google Play Store.
Il rilascio ritardato su Android non era inaspettato. Shigeru Miyamoto in precedenza ha confermato che il rilascio di Super Mario Run su Android sarebbe slittato a dopo il 2016.
Miyamoto ha anche detto che la volontà di rilasciarlo prima su iOS che su Android, è stata forzata dalla maggiore “stabilità della piattaforma iOS.”
Super Mario Run è uscito ormai nel lontano 2016, esso è disponibile per dispositivi iPad, iPhone e iPod Touch che eseguono iOS 8.0 o una versione successiva. Se siete curiosi di leggerla, vi rimandiamo alla nostra recensione del gioco.