Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Super Mario Run ha finalmente una data d’uscita su Android

Super Mario Run ha finalmente una data d’uscita su Android

Nintendo rispetta sempre i piani

Nintendo ha annunciato ufficialmente la data d’uscita su Android del popolarissimo Super Mario Run. In un Tweet rilasciato da Nintendo of America, la società ha annunciato che Super Mario Run sarà disponibile per gli utenti Android a partire dal 23 marzo.

Ciò è il linea con quanto annunciato precedentemente da Nintendo riguardo un possibile rilascio del gioco su Android nel mese di marzo. Per gli utenti Android ancora interessati a pre-registrarsi per scaricare il gioco, possono ancora farlo dal Google Play Store.

Il rilascio ritardato su Android non era inaspettato. Shigeru Miyamoto in precedenza ha confermato che il rilascio di Super Mario Run su Android sarebbe slittato a dopo il 2016.

Miyamoto ha anche detto che la volontà di rilasciarlo prima su iOS che su Android, è stata forzata dalla maggiore “stabilità della piattaforma iOS.”

Super Mario Run è uscito ormai nel lontano 2016, esso è disponibile per dispositivi iPad, iPhone e iPod Touch che eseguono iOS 8.0 o una versione successiva. Se siete curiosi di leggerla, vi rimandiamo alla nostra recensione del gioco.

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.