Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nintendo Switch vende 80.000 unità nel primo weekend britannico

Nintendo Switch vende 80.000 unità nel primo weekend britannico

Arrivano i primi dati ufficiali, la nuova console targata Nintendo ha venduto ben 80.000 copie durante il primo weekend di attività nel Regno Unito. Ciò significa che la console ibrida, lanciata dalla storica azienda videoludica giapponese, ha venduto due volte tanto il suo predecessore (Wii U) se si considera lo stesso lasso di tempo. Inoltre, parecchi fornitori hanno esaurito le proprie scorte di Nintendo Switch.

Ottimi segnali! Tuttavia i dati di questo primo weekend sono ben lontani da quelli che hanno registrato 3DS, PS4 e Xbox One. Siamo molto curiosi di sapere i dati di vendita degli altri paesi; la cosa certa è che lo Switch non ha affatto cominciato male la propria avventura nell’ottava generazione videoludica!

Studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all'Università degli Studi di Palermo. Sono un redattore di Pianeta Fantacalcio e ST Games dal 2016; nutro una forte passione verso i videogiochi sin dalla tenera età. Mi definisco grande amante Nintendo, tuttavia sono aperto a qualsiasi tipo di esperienza videoludica. Oltre il mondo gaming seguo con particolare interesse l'universo sportivo e cinematografico.