Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

E3, Ubisoft annuncia Mario+Rabbits Kingdom Battle

E3, Ubisoft annuncia Mario+Rabbits Kingdom Battle

La conferenza Ubisoft si è aperta ufficialmente con questo nuovo titolo sviluppato tramite la collaborazione tra la stessa azienda francese e Nintendo. Mario+Rabbits Kingdom Battle non è il classico platform che tutti ci saremmo aspettati, ma un action tattico che sconvolge completamente le solite meccaniche dei giochi dell’idraulico italiano. La mascotte di Nintendo in combo con l’ironia dei Rabbits rappresenta una novità più che gradita.

Sul palco, oltre ai rappresentanti di Ubisoft, è stato presente anche il buon Miyamoto, uno dei personaggi chiave di Nintendo. L’impressione è che la software house francese voglia puntare molto su Switch e Nintendo non può che essere soddisfatto e appagato dalla cosa.

Mario+Rabbits Kingdom Battle arriverà nei negozi il 29 agosto in esclusiva per Nintendo Switch.

Studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all'Università degli Studi di Palermo. Sono un redattore di Pianeta Fantacalcio e ST Games dal 2016; nutro una forte passione verso i videogiochi sin dalla tenera età. Mi definisco grande amante Nintendo, tuttavia sono aperto a qualsiasi tipo di esperienza videoludica. Oltre il mondo gaming seguo con particolare interesse l'universo sportivo e cinematografico.