Serie TV e cinema anche su Switch
Reggie Fils-Aime, presidente e COO di Nintendo America, ha rilasciato alcune informazioni riguardo i servizi streaming su Switch. Fortunatamente Reggie ha offerto una dichiarazione un po’ più positiva rispetto al passato.
In un’intervista con il Washington Post di ieri, Fils-Aime, ancora una volta ha affrontato il tema: “Stiamo parlando di una serie di società per altri servizi, aziende come Netflix, Hulu, Amazon – cose che verranno nel tempo.”
Attualmente non ci sono servizi streaming disponibili su Switch. Tuttavia, la compagnia ha recentemente annunciato che il “video streaming” è stato preso in considerazione per un futuro aggiornamento.
Fils-Aime ha spinto sull’idea che Switch è una piattaforma di gioco, prima di tutto. Ha detto che i servizi di streaming sono “non differenziatori (indifferenti)” quando si tratta di paragonare Switch alle altre console.
“Quello che ci differenzia è il modo di giocare con Nintendo Switch e ciò che si può giocare. E questo continuerà ad essere il nostro obiettivo per il futuro, nello stesso modo in cui continueremo a guidare questa piattaforma.“