Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nintendo NX introdurrà gli achievements?

Nintendo NX introdurrà gli achievements?

A quanto pare, Nintendo ha di recente rilasciato e registrato un brevetto riguardante la sua nuova console ufficialmente non annunciata a stampa e pubblico. Nome in codice: NX.

Dopo aver scoperto che probabilmente Nintendo NX non supporterà i classici dischi ottici (per intenderci: i CD fisici che immagazzinano una copia del software), ma si giocherà in streaming, è spuntato online il brevetto riguardante gli achievements, ossia i “Trofei” già presenti su PlayStation e Xbox, che indicheranno i progressi e i record dell’utente.

nintendos_achievement_record_brevetto

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.