Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Il display del Pad di Nintendo Switch ha problemi con la luce solare

Il display del Pad di Nintendo Switch ha problemi con la luce solare

Secondo quanto riportato dal famoso portale estero “Engadget”, il Pad di Nintendo Switch, necessario per poter giocare fuori dalle proprie mura domestiche, dà parecchi problemi sotto la luce del sole. La qualità grafica, rispetto al Game Pad di Nintendo Wii U è sicuramente migliorata, tuttavia, il Pad di Switch, presenta quest’inconveniente veramente fastidioso. Se il giocatore stesse giocando in modalità portatile fuori da casa propria, nelle fasi più “buie” dei titoli a disposizione della nuova console della grande N, si troverebbe in difficoltà non potendo capire con esattezza cosa stia accadendo nell’ambiente di gioco.

Ha senso creare una console ibrida, se poi la componente portatile non funziona a dovere?

Studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all'Università degli Studi di Palermo. Sono un redattore di Pianeta Fantacalcio e ST Games dal 2016; nutro una forte passione verso i videogiochi sin dalla tenera età. Mi definisco grande amante Nintendo, tuttavia sono aperto a qualsiasi tipo di esperienza videoludica. Oltre il mondo gaming seguo con particolare interesse l'universo sportivo e cinematografico.