Trovate una serie di aree inutilizzate in Final Fantasy XV

FINAL FANTASY XV

Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Trovate una serie di aree inutilizzate in Final Fantasy XV

Trovate una serie di aree inutilizzate in Final Fantasy XV

Potenziale DLC?

Sono state trovate una serie di zone inutilizzate in Final Fantasy XV. Queste aree sono raggiungibili sfruttando dei glitch non molto chiari.

Non essendo evidente il glitch da sfruttare, vi facciamo vedere direttamente un video di un’ora che mostra queste aree. Lo Youtuber Fotm Hero, ha realizzato per Siliconera un video dalla durata di un’ora. Vi semplifichiamo la visione del video grazie ad alcuni pop-up che segnano ciascuno l’inizio di una nuova zona. Il video e i pop-up si trovano alla fine dell’articolo.

FINAL FANTASY XV 1Ciò che non è chiaro al momento è se queste siano mappe tagliate dal gioco originale o potenziali DLC. Dopo tutto sappiamo che il DLC di FFXV sarà incentrato sui tre aiutanti di Noctis. La storia di questi personaggi sarà ambientata in una zona non ancora visibile.

Dato che siamo in tema DLC, FFXV ha ricevuto un aggiornamento gratuito che aggiunge una nuova opzione di gioco e nuovi elementi. Anche fino alla fine di questo mese è presente il festival Moogle Chocobo. Questo evento aggiunge due nuovi abiti ridicoli per Noctis, presumibilmente per tutte quelle persone che vogliono correre per Eos vestite come mariachi.

[youtube id=Dms58hFsz74]

  • 0:00 – Cartanica
  • 12:33 – 3 chilometri prima della stazione di Cartanica
  • 16:34 – 5 chilometri prima della stazione di Cartanica
  • 24:32 – Eusciello
  • 39:30 – Luogo in cui un membro della band cade dal treno
  • 50:56 – Pagla
  • 56:05 – Tenebrae

 

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.