Potenziale DLC?
Sono state trovate una serie di zone inutilizzate in Final Fantasy XV. Queste aree sono raggiungibili sfruttando dei glitch non molto chiari.
Non essendo evidente il glitch da sfruttare, vi facciamo vedere direttamente un video di un’ora che mostra queste aree. Lo Youtuber Fotm Hero, ha realizzato per Siliconera un video dalla durata di un’ora. Vi semplifichiamo la visione del video grazie ad alcuni pop-up che segnano ciascuno l’inizio di una nuova zona. Il video e i pop-up si trovano alla fine dell’articolo.
Ciò che non è chiaro al momento è se queste siano mappe tagliate dal gioco originale o potenziali DLC. Dopo tutto sappiamo che il DLC di FFXV sarà incentrato sui tre aiutanti di Noctis. La storia di questi personaggi sarà ambientata in una zona non ancora visibile.
Dato che siamo in tema DLC, FFXV ha ricevuto un aggiornamento gratuito che aggiunge una nuova opzione di gioco e nuovi elementi. Anche fino alla fine di questo mese è presente il festival Moogle Chocobo. Questo evento aggiunge due nuovi abiti ridicoli per Noctis, presumibilmente per tutte quelle persone che vogliono correre per Eos vestite come mariachi.
[youtube id=Dms58hFsz74]
- 0:00 – Cartanica
- 12:33 – 3 chilometri prima della stazione di Cartanica
- 16:34 – 5 chilometri prima della stazione di Cartanica
- 24:32 – Eusciello
- 39:30 – Luogo in cui un membro della band cade dal treno
- 50:56 – Pagla
- 56:05 – Tenebrae