Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Far Cry 4 confermato per Xbox One, PS4, Xbox 360, PS3 e PC

Far Cry 4 confermato per Xbox One, PS4, Xbox 360, PS3 e PC

Nella giornata di oggi Ubisoft ha annunciato ufficialmente il quarto capitolo della saga di Far Cry. Dopo il successo incredibile di Far Cry 3 le voci di un possibile seguito iniziarono a susseguirsi nei vari siti internet ed oggi è finalmente arrivata la conferma dell’esistenza di questo nuovo titolo.

far cry 4

Vi lasciamo il comunicato di Ubisoft nel quale sono contenute tutte le informazioni principali riguardanti il titolo:

“In Far Cry 4 i giocatori si ritroveranno in una regione delle Himalaya mozzafiato, pericolosa e selvaggia denominata  Kyrat a lottare contro il regime di un dispotico dittatore. Sfruttando una vasta schiera di armi, veicoli e animali i giocatori potranno scrivere la loro storia attraverso un esotico territorio open-world. “

Il titolo sarà rilasciato su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC durante l’ultimo trimestre di quest’anno.

 

Il mio primo approccio con i videogiochi l'ho avuto all'età di circa 3 anni quando mio fratello maggiore mi iniziò a questo splendido mondo facendomi stringere tra le mani il controller dell'immortale PS One. Da lì seguo il mondo dei videgiochi con assiduità e passione per quasi tutti i generi videoludici presenti sul mercato.