Un uragano di bellezza
Nintendo Switch sarà descritta ampiamente e mostrata questa settimana. In occasione della conferenza, che Nintendo terrà anche in streaming il 13 gennaio, sapremo di più riguardo questa nuova console.
Davanti a questo evento, il CEO di NVIDIA Jen-Hsun Huang, ha detto che la console vi colpirà in termini di ciò che Nintendo è stata in grado di raggiungere con la “dedizione al loro mestiere“. Di seguito vi riportiamo quanto Huang ha detto riguardo Nintendo Switch al CES di recente:
È molto Nintendo. Questa intera esperienza sarà molto Nintendo. La bellezza di tale società, il mestiere di tale società, la filosofia di tale società. Sono miopi, singolarmente incentrati sul fare in modo che l’esperienza di gioco sia incredibile, sorprendente e sicura per i giovani e per i bambini. La loro dedizione al loro mestiere, quella singolare dedizione, è del tutto ammirevole. Quando tutti voi ragazzi vedrete Switch. Credo che le persone stiano per essere spazzate via, francamente. È davvero deliziosa.
Come precedentemente annunciato, Switch monterà tecnologia NVIDIA, leggete l‘articolo dedicato se volete saperne di più. Le specifiche devono ancora essere pienamente confermate. Ciò potrebbe accadere durante il briefing di Nintendo proprio questa settimana. L’appuntamento è fissato per la sera di giovedi 12 gennaio, mentre una presentazione che si concentra specificamente sui giochi si terrà la mattina del 13 gennaio.