Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nintendo Switch ci spazzerà via secondo il CEO di NVIDIA

Nintendo Switch ci spazzerà via secondo il CEO di NVIDIA

Un uragano di bellezza

Nintendo Switch sarà descritta ampiamente e mostrata questa settimana. In occasione della conferenza, che Nintendo terrà anche in streaming il 13 gennaio, sapremo di più riguardo questa nuova console.

Davanti a questo evento, il CEO di NVIDIA Jen-Hsun Huang, ha detto che la console vi colpirà in termini di ciò che Nintendo è stata in grado di raggiungere con la “dedizione al loro mestiere“. Di seguito vi riportiamo quanto Huang ha detto riguardo Nintendo Switch al CES di recente:

È molto Nintendo. Questa intera esperienza sarà molto Nintendo. La bellezza di tale società, il mestiere di tale società, la filosofia di tale società. Sono miopi, singolarmente incentrati sul fare in modo che l’esperienza di gioco sia incredibile, sorprendente e sicura per i giovani e per i bambini. La loro dedizione al loro mestiere, quella singolare dedizione, è del tutto ammirevole. Quando tutti voi ragazzi vedrete Switch. Credo che le persone stiano per essere spazzate via, francamente. È davvero deliziosa.

Nintendo SwitchCome precedentemente annunciato, Switch monterà tecnologia NVIDIA, leggete l‘articolo dedicato se volete saperne di più. Le specifiche devono ancora essere pienamente confermate. Ciò potrebbe accadere durante il briefing di Nintendo proprio questa settimana. L’appuntamento è fissato per la sera di giovedi 12 gennaio, mentre una presentazione che si concentra specificamente sui giochi si terrà la mattina del 13 gennaio.

 

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.