Una carrellata di novità
La modalità online di GTA 5, GTA Online, continua ad espandersi e ad evolversi. Rockstar ha lanciato oggi una nuova moto e una nuova modalità. Inoltre, questa è la vostra ultima occasione per poter lanciare le palle di neve e richiedere il vostro regalo su GTA Online.
Oggi, 2 gennaio, è il vostro ultimo giorno per ottenere, tramite l’accesso al gioco, un fantastico lanciatore di fuochi d’artificio. Da domani la neve non cadrà più e non potrete più raccogliere e lanciare palle di neve ai vostri amici.
In termini di nuovi contenuti, il nuovo Pegassi FCR 1000 è ora disponibile nel gioco. “Un classico, questa moto sarà l’invidia di vostro nonno, anche se lui vi ha rinnegati“, ha detto Rockstar.
La nuova modalità è chiamata Vehicle Vendetta e come suggerisce il nome è incentrata sull’uso dei veicoli. Si tratta di una modalità concentrata sui veicoli in cui le squadre competono per dei potenziamenti sparsi per le mappe. Rockstar ha anche riferito quali sono questi potenziamenti:
- Beast: ti trasforma automaticamente in un carro armato Rhino.
- Detonatore: rimuove gli ostacoli e oggetti dall’Arena.
- Bomba: inserisce fino a tre bombe in giro per la mappa.
- Rockets: lancia dei razzi contro i guidatori per distruggerli.
- Riparazione: ripara il veicolo e lo riporta alla sua salute massima.
- Fantasma: rende trasparenti, ciò consente di guidare attraverso i veicoli nemici per rubare i loro power-up.
- Inceppata: forza l’acceleratore dei veicoli del team nemico.
- Flipped: inverte i comandi dello sterzo, dell’accelerazione e della frenata della squadra nemica.
- Zoned: rallenta il tempo per tutti i giocatori.
- Deadline: switcha automaticamente sulla Nagasaki Shotaro.
- Casuale: dona la possibilità di raccogliere power-up casuali tranne “Detonatore”.
Vehicle Vendetta offre doppi GTA $ ed RP fino al 17 gennaio. È inoltre possibile guadagnare doppi GTA $ ed RP in alcune delle gare stunt di GTA online. A partire dal 3 gennaio, tutte le 27 gare stunt presenti in GTA Online vi pagheranno un compenso extra.