Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Stesso motore grafico di Unity per Assassin’s Creed Victory

Stesso motore grafico di Unity per Assassin’s Creed Victory

Ubisoft ha dichiarato che il nuovo capitolo della saga di Assassin’ Creed, che molto probabilmente si chiamerà Assassin’s Creed Victory, utilizzerà lo stesso motore grafico del suo predecessore Unity.

Moltissimi videogiocatori hanno reagito male all’annuncio, ricordando tutti i bug e i glitch di cui si è reso protagonista l’engine grafico di Assassin’s Creed Unity: un buon motivo quindi per non acquistare Victory.

Ubisoft però rassicura i fan della saga, dicendo che molto è stato imparato dagli errori commessi in Unity, e la software house lavorerà a più stretto contatto con i fan per poter confezionare la miglior esperienza videoludica possibile.

Inoltre il team dichiara che Unity rimane il loro miglior gioco dal punto di vista grafico, e la maggior parte dei problemi sofferti dal titolo sono causa del cambio di architettura dettato dalla nuova generazione di console, che ha costretti Ubisoft a ridisegnare da capo il motore di gioco.

Assassins-Creed-Unity