Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Final Fantasy XIV Stormblood: Rilasciata la data di uscita

Final Fantasy XIV Stormblood: Rilasciata la data di uscita

Al FFXIV Fan Festival tenutosi oggi a Tokyo, Square Enix ha annunciato che l’espansione Stormblood di Final Fantasy XIV uscirà il 20 giugno 2017.

La data di uscita è stata confermata sull’account Twitter ufficiale di Final Fantasy XIV. Durante l’evento, Square Enix ha anche rivelato la nuova classe di lavoro Red Mage, così come una nuova incursione intitolata Ritorno a Ivalice.

final-fantasy-xivAttraverso l’ufficiale account Twitter di Playstation è possibile vedere alcune immagini estratte da questa nuova espansione. Potete scorrere tra le immagini presenti nella sottostante galleria per vedere la nuova arte del Red Mage, il logo di Ritorno a Ivalice, così come le immagini che caratterizzano il nuoto, le immersioni, e altro ancora.

Square Enix ha annunciato Stormblood a ottobre, confermando un aumento del livello massimo raggiungibile da 60 a 70 e molto altro ancora.

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.