Proprio ieri avevamo riportato che Super Mario Run richiederà una connessione ad Internet costante, ed oggi possiamo darci un’idea in merito a quanta connessione dati richieda. Stando ad un rumor riportato da AppleInsiders, a causa della sicurezza e del gameplay, l’applicazione richiederà fino a 75 MB di connessione dati ogni ora.
Stando sempre a quanto dichiara AppleInsiders, nella maggior parte dei casi, comunque, Super Mario Run richiederà decisamente meno di 75MB per ogni ora di gioco. In particolare, sembra molto probabile che al primo avvio il gioco consumi molti dati. Mentre quando avrete installato il gioco già da un po’, possiamo supporre che il quantitativo di traffico dati richiesto dipenderà dalla modalità che starete giocando.
Il gioco one-hand-only che Nintendo ha sviluppato appositamente per i dispositivi mobili, come probabilmente saprete già, è in arrivo il 15 dicembre per i dispositivi iOS. I primi livelli saranno free-to-play, mentre per il gioco completo sarà necessario sborsare 9,99 €.
Come dite?? Va bene spendere 70 euro (anzi 70,98 LOL) per un videogioco al day-one, ma non si possono spendere 10 euro per un gioco mobile che vi offrirebbe comunque un quantitativo considerevole di ore di scazzo?
Beccateve ‘sto trailer pubblicitario: