Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Connessione dati di Super Mario Run: richiesti fino a 75MB per ora?

Connessione dati di Super Mario Run: richiesti fino a 75MB per ora?

Proprio ieri avevamo riportato che Super Mario Run richiederà una connessione ad Internet costante, ed oggi possiamo darci un’idea in merito a quanta connessione dati richieda. Stando ad un rumor riportato da AppleInsiders, a causa della sicurezza e del gameplay, l’applicazione richiederà fino a 75 MB di connessione dati ogni ora.

Stando sempre a quanto dichiara AppleInsiders, nella maggior parte dei casi, comunque, Super Mario Run richiederà decisamente meno di 75MB per ogni ora di gioco. In particolare, sembra molto probabile che al primo avvio il gioco consumi molti dati. Mentre quando avrete installato il gioco già da un po’, possiamo supporre che il quantitativo di traffico dati richiesto dipenderà dalla modalità che starete giocando.

super-mario-run-logo

Il gioco one-hand-only che Nintendo ha sviluppato appositamente per i dispositivi mobili, come probabilmente saprete già, è in arrivo il 15 dicembre per i dispositivi iOS. I primi livelli saranno free-to-play, mentre per il gioco completo sarà necessario sborsare 9,99 €.

Come dite?? Va bene spendere 70 euro (anzi 70,98 LOL) per un videogioco al day-one, ma non si possono spendere 10 euro per un gioco mobile che vi offrirebbe comunque un quantitativo considerevole di ore di scazzo?

Deal with it

Deal with it

Beccateve ‘sto trailer pubblicitario:

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.