Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Bully: Anniversary Edition è ora disponibile su dispositivi Android e iOS

Bully: Anniversary Edition è ora disponibile su dispositivi Android e iOS

Canis Canem Edit, conosciuto anche come Bully nel Nord America è un videogioco d’avventura open world pubblicato da Rockstar Vancouver. Il gioco uscito nel 2006 su PlayStation 2, a 10 anni dal suo debutto ritorna in versione rimasterizzata per Android e iOS. Questa versione del titolo, disponibile per 6.99 € sui mobile stores, è stata giudicata come la migliore e più performante uscita fin ad oggi.

L’Anniversary Edition contiene la Bully: Scholarship Edition, che comprende contenuti extra oltre al gioco di base, nonché una grafica migliorata, controlli riprogettati per il touch screen e una nuova modalità multiplayer chiamata Friend Challenges. La nuova modalità include dei mini-giochi in cui i giocatori competono uno contro l’altro in svariati compiti come dissezionare rane e altro ancora. bully-screenshot

Dopo il suo rilascio iniziale su PS2, Bully è stato rimasterizzato e rilasciato su Xbox 360 e Wii con la Scholarship Edition, che includeva nuove missioni, personaggi, classi, e altro ancora. La versione PS2 del gioco è stata poi ripubblicata su Playstation 4, perchè ritenuta un classico della storia dei videogiochi.

Rockstar ha rilasciato molti dei suoi precedenti giochi su cellulare, si annoverano alcuni titoli della saga Grand Theft Auto, come ad esempio San Andreas, Vice City e Grand Theft Auto 3.

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.