Bannato per aver condiviso immagini oscene da Watch Dogs 2

Watch Dogs 2

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
Acquista su Amazon
8

Buono

9

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Bannato per aver condiviso immagini oscene da Watch Dogs 2

Bannato per aver condiviso immagini oscene da Watch Dogs 2

Watch Dogs 2 è uscito veramente da poco e già fioccano in rete le prime news piccanti riguardo il nuovo titolo Ubisoft. Recentemente un utente che giocava su Playstation 4 si è imbattuto in alcune oscenità mentre si godeva la splendida San Francisco. Lo sfortunato esploratore è casualmente incappato in un NPC femminile che esponeva dettagliatamente i suoi genitali. In maniera oltretutto molto intelligente, con la voglia e il sacro spirito di volere condividere con il resto del mondo la sua eccitante scoperta Adam, il nome del giocatore, ha condiviso immediatamente le immagini grazie alla funzione Share. Quando, in un secondo momento, il nostro giovane amico ha deciso di tornare a giocare con la sua console si è ritrovato l’account bannato avendo violato i termini del servizio Playstation. Purtroppo non abbiamo la suddetta immagine senza censura da potervi mostrare, quindi ci accontentiamo di questa.Genitali in watch dogs 2

Come noi tutti sappiamo condividere immagini oscene o offensive usando questo genere di portali, non porta a nulla di buono e la disavventura di Adam ne è un chiaro esempio. Adam aveva condiviso le foto molto bonariamente e senza alcun intento diffamatorio, anzi si presume volesse far divertire la sua cerchia di amici su Twitter, invece aimè, ci è rimasto fottuto.

Un rappresentante Ubisoft ha dichiarato:

“Siamo consapevoli del fatto che uno dei modelli NPC in Watch Dogs 2 è renderizzato in un modo che è particolarmente esplicito. Mentre Watch Dogs 2 è un gioco adatti ai minori, ci scusiamo e provvederemo ad aggiornare questo modello NPC per renderlo più coerente con gli altri modelli NPC nel gioco in una patch che verrà rilasciata questa settimana. inoltre stiamo lavorando con i nostri partner per garantire che i giocatori possano continuare a giocare e condividere tutti i contenuti del gioco entro i limiti del rispettivo codice di condotta proposto dal partner.”

Un consiglio che possiamo darvi da bravi gamer, è quello di prestare sempre molta attenzione quando postate dei contenuti in una community, non potete mai sapere cosa vi aspetta!watch-dogs-2-ban

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.