E dopo le ultime indiscrezioni riguardo il possibile poster di personaggi, Warner Bros. Interactive Entertainment ha rivelato il primo trailer cinematografico, mostrandoci eroi del calibro di Batman, Superman, Aquaman, The Flash e Supergirl.

Injustice 2, c’è da aspettare il 2017
Ed Boon, direttore creativo di NetherRealm Studios, ha dichiarato che: “In Injustice 2 stiamo introducendo nuove funzionalità che cambieranno il modo in cui i fan giocano ai picchiaduro. Siamo interessati a spingere il genere in avanti, permettendo ai giocatori di personalizzare loro eroi DC preferiti e le loro controparti criminali, tramite diversi potenziamenti”.
David Haddad, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment, ha inoltre dichiarato che, “L’introduzione dell’Universo DC nel mondo dei videogames continua ad essere una delle nostre priorità, e Injustice 2 mostra un sorprendente gameplay ed una storia originale, la quale permette ai giocatori di portare in vita ed utilizzare i loro personaggi DC preferiti. NetherRealm Studios, in un modo completamente nuovo, offrirà ai fan un’esperienza memorabile e fantastica”.
La personalizzazione giocherà un ruolo importante, poiché permetterà ai giocatori di “customizzare” il look dei loro eroi, gli stili di combattimento e molto altro ancora! La storia riprenderà la trama del primo gioco; Batman e compagni si ritroveranno per affrontare i sostenitori del regime di Superman, tentando di fermarli a tutti i costi!
Che ne pensate dell’innovazione relativa alla possibilità di personalizzare il vostro eroe/criminale DC preferito? Ditecelo!
Injustice 2 uscirà nel 2017. Preparatevi a combattere!
[youtube id=”m8UAWTHb8Do”]