Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Tutte le offerte della PSN Golden Week !

Tutte le offerte della PSN Golden Week !

Con il recente aggiornamento del PSN e l’inizio della Golden Week, un periodo di vacanza in Giappone, arrivano tanti sconti per diversi titoli PS4, PS3, PSP e Vita.

Gli sconti sono rivolti a tutti gli utilizzatori del PlayStation Network, con sconti ancora più vantaggiosi per gli iscritti Plus. Fra i vari titoli vi consigliamo Gravity Rush Remastered – $18($21 per gli utenti non Plus), Hatoful Boyfriend – $2.49 ($5), Yakuza 5 – $24, e Persona 4: Dancing All Night – $30.

Gravity Rush Remastered

Ottime notizie anche per i fan di Mega Man che troveranno scontati tanti titoli della serie come Mega Man 8 – $1.49 ($3), Mega Man Legends – $6 ($7), Mega Man Maverick Hunter X – $4 ($5). Vi segnaliamo anche The Misadventures of Tron Bonne un raro gioco per  PS1, le cui copie fisiche vengono vendute per centinaia di dollari ma voi potrete acquistarlo a soli $2 in copia digitale, scontata.

La Golden Week termina il 2 di Maggio. La lista completa dei giochi scontati è disponibile sul PlayStation Store.