In questi giorni vi abbiamo informato delle varie voci e delle indiscrezioni su una possibile versione .5 di PS4, chiamata anche col nome PS4K, e del suo arrivo già per l’inverno di quest’anno.
Ebbene, sulla vicenda è voluto intervenire anche Phil Spencer, leader della divisione Xbox di Microsft, rilasciando la sua opinione negativa sull’arrivo di una versione potenziata della console Sony o sul possibile sviluppo di una nuova versione di Xbox One.
“L’idea di una Xbox 1.5 non mi entusiasma per niente. Se dovessimo muoverci in avanti, vorrei che si spostassimo verso numeri più grandi. Non so nulla di tutti questi rumor o dei piani di Sony, ma per quanto riguarda noi possiamo solo dire che Xbox One sta andando veramente bene. Ha delle ottime prestazioni, è affidabile e i server sono stabili.
Se ci dovesse essere una nuova console, come ho già detto, vorrei che le persone la percepissero come una cosa completamente nuova, non un upgrade.”
Cosa ne pensate dunque delle dichiarazioni di Spencer? Siete d’accordo oppure non vi dispiacerebbe l’idea di una versione potenziata di PS4 o Xbox One?