Nonostante Nintendo non abbia ancora fatto trapelare alcun dettaglio su Pokémon Sole e Pokémon Luna, nella giornata di oggi sono trapelate nuove possibili indiscrezioni sui nomi dei Pokémon leggendari presenti nei due titoli.
Lo scorso Febbraio infatti un avvocato giapponese ha depositato nello stesso giorno una serie di trademark contenenti alcuni nomi particolari: fra questi, i due che risaltano di più sono sicuramente quelli di Solgaleo e Lunaala. Anche se non è stata Game Freak a registrare questi nomi, la somiglianza con i titoli dei due nuovi giochi Pokémon da sicuramente da pensare.
Inoltre gli altri nomi registrati, Mokuroh, Ashimari e Nyabby, potrebbero far pensare ai possibili tre nuovi starter della futura settima generazione: la radice moku in giapponese sta per albero, ashika invece significa leone marino, mentre il nya è normalmente associato ai felini. Per finire anche Marshadow, l’ultimo trademark depositato, potrebbe far pensare all’oscurità, associando così l’eclissi all’ultimo leggendario del trio di settima generazione.
Ovviamente per il momento si tratta solo di possibili congetture. Non resta che attendere il prossimo numero di CoroCoro per poter avere una risposta a tali teorie.