Nintendo Direct – Annunciato New 3DS Monster Hunter 4 Edition

Monster Hunter 4 Ultimate

Giochi per Nintendo 3DS
9

Distinto

8.8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nintendo Direct – Annunciato New 3DS Monster Hunter 4 Edition

Fra i titoli che più attendiamo quest’anno di certo è presente Monster Hunter 4 Ultimate, nuovo capitolo della celebre serie RPG che ha avuto tanto successo in Giappone.

Durante il Direct di oggi pomeriggio Nintendo ha annunciato una particolare edizione limitata del New 3DS a tema Monster Hunter che sarà disponibile nei negozi a partire dal 13 febbraio, data di lancio sia del gioco che della console nella sua versione vanilla.

Da oggi è disponibile però una versione Demo del titolo con la quale potete dar sfogo alla vostra voglia di cacciare fino al 13 febbraio.

[youtube id=”qXlPYJBqi3M” align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]

mh 4 u 3ds

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.