Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Paladins – Arriva Kinessa

Paladins – Arriva Kinessa

Paladins, nuovo titolo di Hi-Rez Studio, è una fucina di sorprese in questo ultimo periodo, sono state tante le novità, infatti, che sono arrivate all’interno del titolo che si prepara oramai alla sua release finale.

Oggi è stato annunciato un nuovo champion: Kinessa.

Kinessa è quel personaggio che mancava al’interno di un “fps”: il cecchino. Dalle sue abilità, infatti, sembra essere costruita appositamente per il duello dalla distanza visto sopratutto anche il suo fuoco secondario.

Come attacco principale Kinessa usa il suo fucile per attaccare mentre il suo attacco secondario la vede nei panni di un vero e proprio sniper: la visuale sarà quella del mirino e i nostri colpi infliggeranno più danno ma avremo un tempo di ricarica più lento.

La sua Q le permette di posizionare delle mine di prossimità che rallentano il nemico, il suo escape (F) invece le permette di posizionare un teletrasporto al quale ritornare mediante una nuova pressione del tasto.

La sua E invece è un buff ai suoi micidiali colpi.

In calce il video di presentazione!

[youtube id=”xPcY4EginXE”]

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.