Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nintendo NX – Smentite le foto e le informazioni sul controller

Nintendo NX – Smentite le foto e le informazioni sul controller

Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato alcune foto di un possibile controller per Nintendo NX, insieme ad alcune informazioni sulle sue caratteristiche e specifiche.

Ebbene, in queste ore è arrivata la smentita sulla veridicità delle immagini. L’autore delle foto, l’utente Idriss2Dev, è uscito allo scoperto su Reddit confermando che sia le foto che il controller sono in realtà una sua creazione basata su dei brevetti reali di Nintendo e di aver avvisato successivamente il sito DualPixels per far diffondere la notizia.
Inoltre Idriss2Dev ha pubblicato pure dei video in cui mostra il processo di creazione delle foto, sfruttando programma di modellazione tridimensionale e di una stampante 3D per dare vita alla sua opera.

Insomma, per il momento il velo di segretezza e riservatezza su Nintendo NX da parte di Nintendo rimane ancora inviolato.

[youtube id=”z_B65J86D_8″]

[youtube id=”EpkA2MPgmAg”]

nx controller