Indiscrezioni sul nuovo COD: ambientato nello spazio?

Call Of Duty: Black Ops III

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One PlayStation 3 • Giochi Xbox 360 • Giochi
Acquista su Amazon
7.8

Discreto

8.2

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Indiscrezioni sul nuovo COD: ambientato nello spazio?

Indiscrezioni sul nuovo COD: ambientato nello spazio?

Nuove informazioni ci giungono riguardo ad un ipotetico – ma paradossalmente certo, vista la sua regolare cadenza annuale – nuovo capitolo del franchise di Call of Duty.

Grazie alle informazioni trafugate da un insider, il famoso shinobi602, sembra che il nuovo COD sarà ambientato in un futuro ancora più lontano di quello dipinto da Black Ops III, l’ultimo capitolo della saga in ordine cronologico. Pare addirittura che il setting sarà “spaziale”, nel senso che le vicende narrate si svilupperanno nello spazio: un COD con armi e ambientazione talmente futuristiche da far sembrare Black Ops III una sorta di Far Cry Primal.

Se così fosse, Activision non avrebbe dato seguito alle richieste di migliaia e migliaia di players, che gradirebbero un tuffo nel passato alla stregua dei primi COD e del riuscitissimo Call of Duty 5: World At War.

2799337-7102063934-zombi