Il progetto Shadow Moses, il fan remake del primo Metal Gear Solid attualmente in realizzazione con il motore grafico Unreal Engine 4, ha sicuramente attirato l’attenzione dei molti appassionati della serie ideata da Hideo Kojima, sopratutto per la grande cura e fedeltà mostrata nella riproduzione degli ambienti e delle atmosfere.
Ebbene, gli sviluppatori hanno rivelato oggi, tramite la propria pagina Facebook, di possibili novità in arrivo per Shadow Moses: l’autore del titolo ha infatti pubblicato un misterioso codice binario, chiedendo poi ai fan di risolverlo per scoprire cosa ci celasse dietro. Un utente ha provato così a cimentarsi nella traduzione del codice, ottenendo la seguente frase:
“Sarebbe bello giocare nei panni di Gray Fox, no? 14 Marzo.”
Subito dopo la traduzione del messaggio, sulla pagina Facebook del progetto è comparso un secondo post, nel quale è stato rivelato un importantissimo annuncio proprio per il mese di Marzo, anche se non sono stati rilasciati ulteriori dettagli su cosa potrebbe riguardare.
Insomma, non resta che attendere il 14 Marzo per capire il futuro di questo remake che si mostra, ogni settimana che passa, sempre più interessante.