Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Kojima ha lasciato Konami, è ufficiale

Kojima ha lasciato Konami, è ufficiale

In questo periodo e abbiamo sentite di cotte e di crude, una vicenda che ha sempre avuto l’aria di una telenovelas quella che vede protagonisti Konami e Kojima e il loro eterno conflitto anche se, finalmente (si spera), siamo giunti al finale si questa sit-com.

Kojima ha lasciato UFFICIALMENTE Konami per dedicarsi all’apertura di uno studio tutto suo che, secondo le indiscrezioni di Nikkei, sembra essere in trattative con Sony er il rilascio del loro primo titolo su Playstation.

Che dire? La fine di un’era.

kojima knami addio

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.