Bloodborne – patch 1.08 e server di nuovo online

Bloodborne

Giochi per PlayStation 4
Acquista su Amazon
9

Distinto

9.2

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Bloodborne – patch 1.08 e server di nuovo online

Bloodborne – patch 1.08 e server di nuovo online

Nella giornata di ieri i server di Bloodborne hanno subito una improvvisa battuta d’arresto, motivata da Sony con una necessità di manutenzione straordinaria per il titolo.

Oggi l’inconveniente è stato corretto, e tramite la patch 1.08 Sony ha reso di nuovo disponibili i server per il gioco. Pare che il problema fosse dettato da un comportamento poco consono da parte degli NPC e da alcuni problemi di instabilità generale del titolo. Sony, nel sito web ufficiale del titolo, incoraggia gli utenti a scaricare l’update e rassicura tutti i videogiocatori che il gioco ora è stato sistemato.

Bloodborne-The-Old-Hunters-3