Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Una donazione da urlo per Star Citizen

Una donazione da urlo per Star Citizen

Star Citizen è probabilmente uno dei progetti più conosciuti e attesi dai giocatori: in sviluppo dal 2012, l’MMO di Cloud Imperium ha già fatto parlare molto di se per l’incredibile traguardo che ha raggiunto con le donazioni, la cui somma è riuscita a superare i 90 milioni di dollari.

I fan più accaniti comunque non smettono di finanziare un progetto a cui credono molto, come l’utente Ozy311: quest’ultimo ha infatti donato a Star Citizen ben 30.000 dollari, risultando così una delle maggiori donazioni effettuate fino a ora.

Ozy ha tenuto a sottolineare come reputi Chris Roberts, l’ideatore di Star Citizen, una delle persone più influenti della sua vita, decidendo per questo di partecipare attivamente allo sviluppo del titolo e trovandosi un secondo lavoro per raccimolare i 30.000 dollari.

Speriamo quindi che le attese e le speranze di Ozy sia ben ripagate e che Star Citizen possa dimostrarsi degno dell’enorme fiducia (e dei finanziamenti) ricevuta.

star citizen ozy