Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Primo Trailer del Gameplay di LawBreakers

Il primo trailer del gameplay di LawBreakers viene mostrato oggi ufficialmente in tutto il mondo e porterà i futuri giocatori a calarsi ancor più dentro l’azione.

LawBreakers, sviluppato da Boss Key Productions è un FPS competitivo basato su squadra che si svolge in un futuro alternativo dove il mondo è stato diviso in due fazioni a seguito di un enorme cataclisma conosciuto come ‘The Shattering’, che ha modificato per sempre la gravità. In seguito, il mondo ha dato il via a una nuova era di avanzamenti tecnologici in grado di fornire la manipolazione della gravità e l’uso di integratori che garantiscono capacità quasi sovrumane. Ora la nuova tecnologia infuria e due forze si combattono per ottenere il controllo: un gruppo che mira a mantenere la pace e incaricato di far rispettare la legge e un’associazione criminale altamente organizzata che cerca invece di romperla. I giocatori sono chiamati a scegliere da che parte stare: LAW vs. BREAKERS (LEGGE contro TRASGRESSORI).

lawbreakers_characters

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.