Overwatch: (quasi) confermate le versioni PS4 e Xbox One!

Overwatch

Giochi per PC
5.8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Overwatch: (quasi) confermate le versioni PS4 e Xbox One!

Overwatch: (quasi) confermate le versioni PS4 e Xbox One!

A quanto pare il nuovo franchise di Blizzard Overwatch non sarà un’esclusiva PC, ma arriverà anche sulle console current gen Xbox One e PS4. Gli indizi che ci portano ad affermare che il titolo arriverò anche su console sono molteplici: inizialmente Blizzard aveva alimentato le speranze di tutti i giocatori che volevano Overwatch su console, dando la cosa per molto probabile; a rincarare la dose ci hanno pensato anche gli annunci pre-Blizzcon, evento nel quale la software house dice di avere in serbo molte sorprese.

Ora arriva una conferma anche dalla catena americana Gamestop, la quale ha ricevuto alcune informazioni sulla versione PS4 e Xbox One di Overwatch, in uscita nel 2016 e prezzata 60 $.

Non ci resta che seguire la BlizzCon per avere l’ultima, l’ennesima, conferma definitiva.

overwatch