COD: Black Ops 3|VIDEO GUIDA su Come arrivare al Pack a Punch

Call Of Duty: Black Ops III

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One PlayStation 3 • Giochi Xbox 360 • Giochi
Acquista su Amazon
7.8

Discreto

8.2

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

COD: Black Ops 3|VIDEO GUIDA su Come arrivare al Pack a Punch

COD: Black Ops 3|VIDEO GUIDA su Come arrivare al Pack a Punch

Benvenuti al nostro primo appuntamento con la rubrica dedicata ai comparti multigiocatore e giocatore singolo di Call Of Duty: Black Ops III.

Oggi ci concentreremo insieme sulla modalità Zombi. Il primo obiettivo degli appassionati di questa modalità è quello di raggiungere il Pack a Punch, un macchinario che alla modica cifra di 5000 punti ci consentirà di modificare in potenza e in estetica l’arma che introdurremo al suo interno. Come di consueto tale macchinario non sarà sin dall’inizio disponibile a tutti, ma dovrà essere trovato tramite una serie di piccole quest molto mirate che i giocatori, sia da soli che in compagnia dovranno portare a termine all’interno della mappa.

Black ops 3 zombi Sintetizzando ciò che verrà mostrato in video, il vostro compito sarà quello di raccogliere 4 pezzi e una chiave per conseguire 4 rituali ciascuno dei quali vi darà un Verme Dimensionale, raccogliendo in tutto 4 vermi. Una volta portati a termine tutti i rituali dovrete recarvi in metropolitana tramite la fenditura, attraversare il varco nel muro e posizionare i 4 vermi sui piedistalli. Infine avvicinatevi all’altare posto all’ingresso della stanza per portare a termine l’ultimo rituale, una volta terminato sbloccherete il Pack a Punch che si presenterà sotto le vesti di una sorta di portale dimensionale. Armatevi quindi di tanta pazienza e se volete agevolarvi la vita di un gruppo di amici e seguite passo passo ciò che viene mostrato nel video in calce all’articolo.

[youtube id=”Onmtgs5YIgA”]
Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.