Benvenuti al nostro primo appuntamento con la rubrica dedicata ai comparti multigiocatore e giocatore singolo di Call Of Duty: Black Ops III.
Oggi ci concentreremo insieme sulla modalità Zombi. Il primo obiettivo degli appassionati di questa modalità è quello di raggiungere il Pack a Punch, un macchinario che alla modica cifra di 5000 punti ci consentirà di modificare in potenza e in estetica l’arma che introdurremo al suo interno. Come di consueto tale macchinario non sarà sin dall’inizio disponibile a tutti, ma dovrà essere trovato tramite una serie di piccole quest molto mirate che i giocatori, sia da soli che in compagnia dovranno portare a termine all’interno della mappa.
Sintetizzando ciò che verrà mostrato in video, il vostro compito sarà quello di raccogliere 4 pezzi e una chiave per conseguire 4 rituali ciascuno dei quali vi darà un Verme Dimensionale, raccogliendo in tutto 4 vermi. Una volta portati a termine tutti i rituali dovrete recarvi in metropolitana tramite la fenditura, attraversare il varco nel muro e posizionare i 4 vermi sui piedistalli. Infine avvicinatevi all’altare posto all’ingresso della stanza per portare a termine l’ultimo rituale, una volta terminato sbloccherete il Pack a Punch che si presenterà sotto le vesti di una sorta di portale dimensionale. Armatevi quindi di tanta pazienza e se volete agevolarvi la vita di un gruppo di amici e seguite passo passo ciò che viene mostrato nel video in calce all’articolo.