Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

My Nintendo : il successore del Club Nintendo

My Nintendo : il successore del Club Nintendo

Nintendo oggi ha deciso di regalarci parecchie sorprese annunciando Miitomo, il primo titolo mobile di Nintendo nato dalla collaborazione con la casa nipponica DeNA, e il successore del club Nintendo: My Nintendo.

Miitomo non è altro che un free-to-play dal carattere fortemente social e sarà lanciato nel Marzo 2016 anche se del titolo sappiamo poco nonostante, a detta del presidente, il funzionamento è più complesso di quel che si possa immaginare.

miitomo

My Nintendo invece opererà una vera e propria rivoluzione per il mercato Nintendo: si tratta di un servizio compatibile con TUTTI i device in grado di supportare i software Nintendo e permetterà di guadagnare punti non solo acquistando i prodotti ma anche GIOCANDOLI.

Con i punti possiamo acquistare tutto quello a cui siamo già stati abituati con l’aggiunta di DLC e contenuti in-game esclusivi.

Non finisce qui: My Nintendo verrà esteso anche a negozi retail o parchi a tema andando a creare una rete social di videogiocatori effettivamente immensa.

my nintendo

Siamo molto, molto fiduciosi in questo nuovo progetto.

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.