Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Lego Dimensions sarà supportato fino al 2018

Lego Dimensions sarà supportato fino al 2018

Seguendo il successo di Skylanders e di amiibo, anche Lego si butta nell’interazione fra giocattoli e videogiochi con Lego Dimensions, il nuovo gioco di Warner Bros. che, tramite un apposito portale, permetterà di giocare con degli appositi personaggi Lego.

Lego Dimensions uscirà il 29 settembre 2015 insieme ad una prima ondata di giocattoli Lego da utilizzare insieme al gioco, ma non finisce qui! È previsto infatti un piano di supporto triennale fino al 2018 per fare uscire costantemente moltissime espansioni.

Tuttavia, rassicura Warner, il gioco sarà completabile al 100% anche usando soltanto la prima ondata (che avrà un prezzo totale di circa 200€).

lego-dimensions-2

 

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.