The Phantom Pain: Le potenzialità della pistola ad acqua

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One PlayStation 3 • Giochi Xbox 360 • Giochi
Acquista su Amazon
10

Eccellente

8.4

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

The Phantom Pain: Le potenzialità della pistola ad acqua

Una guida raccoglie tutti i possibili usi

The Phantom Pain: Le potenzialità della pistola ad acqua

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è da qualche giorno arrivato sugli scaffali per la gioia di tutti gli appassionati.

MGSV-phantom-painCome in molti capitoli precedenti della serie, fra il vasto arsenale di armi e gadget ne troviamo anche qualcuno peculiare e, apparentemente, dalla dubbia utilità, fra questi c’è anche una pistola ad acqua.

Questa arma giocattolo, che a prima vista può sembrare essere stata inserita per scherzo, può in realtà risultare molto utile in diverse situazioni, che sono state raccolte dall’utente di Steam Akutare, che ha creato una vera e propria guida sull’arma.

Fra i vari usi spiccano la possibilità di infastidire, distrarre e, se colpiti in faccia, perfino stordire i nemici per qualche istante, la capacità di disattivare, silenziosamente e dalla distanza, qualsiasi congegno elettronico e, per finire, la possibilità di spegnere fuochi per creare zone d’ombra o per distrarre le guardie.

Insomma, un oggetto dalle mille potenzialità.

 

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.