Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nuovi aggiornamenti su Shenmue III

Nuovi aggiornamenti su Shenmue III

Il produttore di Shenmue III, Cedric Biscay, ha rivelato aggiornamenti importanti sul fin troppo atteso nuovo capitolo della serie Shenmue, annunciato nello stupore generale durante l’ultimo E3.

Biscay ha affermato che Shenmue III si trova attualmente in una fase di prova giocabile, ma che tuttavia il titolo è ancora troppo lontano da essere presentato al pubblico. Accerchiato di domande dai fan, dopo aver pubblicato queste informazioni su Twitter, il produttore ha spiegato che Shenmue III supererà di gran lunga i due precedenti capitoli, da cui però deve un sacco per il suo sviluppo e realizzazione.

Per finire, Biscay ha tenuto a sottolineare che il team si sta impegnando al massimo per permettere il rilascio della versione fisica di Shenmue III nel maggior numero di paesi possibili. Vi terremo comunque aggiornati su tutte le novità riguardo Shenmue III.

shenmue